La Via del Sale quest'anno sarà una Epic edition

Limone Piemonte (CN): Fervono i preparativi sul percorso del ventennale della Via del Sale per regalare a tutti un'edizione epica, indimenticabile! Lo scioglimento della neve ci ha permesso di tracciare il percorso che risulta interamente percorribile e pronto per essere provato. Persiste solo una lingua di neve dopo l'ultimo ristoro del becco rosso, usare la massima prudenza, si consiglia di scendere dalla bici. Oppure tagliare dal sottostante bivio Taburda.

 

 

I PERCORSI 

Di seguito i percorsi che vi aspettano il 23 giugno sulla meravigliosa Via del Sale.

 

Con partenza da Limone Piemonte, piazza San Sebastiano:

 

- Granfondo di 48 km: Partenza ore 9.30. Previsto un nuovo passaggio sulla strada romana di Limonetto che ci consentirà di evitare l'asfalto del colle di Tenda delle precedenti edizioni, e allo stesso tempo ci regalerà uno spettacolare passaggio in prossimità di ben quattro forti.

 

- Novità - Categorie Epica: È possibile percorrere i 48 km della granfondo nella strepitosa categoria epica correndo con bicicletta e abiti d'epoca. Non perderti quest'occasione UNICA!

 

Con partenza da Limone 1400:

 

- Mediofondo e cicloturistica (categorie aperte anche alle E-Bike): Partenza alle ore 11.00 e 11.05 per i rispettivi 30 e 27 km con due percorsi differenziati per agonisti e non. Spettacolare l'agonistico della mediofondo che ricalca quello della granfondo.

 

 

Vi aspettiamo per il mega Pasta Party dall'antipasto al dolce per festeggare insieme i 20 anni della manifestazione.

 

ISCRIZIONE E PERNOTTAMENTI

- Per l'iscrizione: www.laviadelsale.com/la-via-del-sale-gara-di-mtb/iscrizioni/

 

- Pacchetti famiglia agevolati per il soggiorno di almeno una notte per la gara: link

 

Per prenotazioni:

 

Altre News