Un super regalo di Natale da parte della Capoliveri Legend Cup

La Capoliveri Legend Cup’s Eleven, per Natale, vi regala "DS Live Gold", un servizio che renderà ancora più accattivante la partecipazione alla tappa UCI Marathon Series del 9 maggio 2020

La Capoliveri Bike Park e il Comune di Capoliveri (LI) augurano a tutti buone feste, mettendo sotto l'albero un regalo per 200 iscritti, che apprezzeranno sicuramente un servizio che renderà ancora più divertente la partecipazione alla Capoliveri Legend Cup's ElevenIn collaborazione con Datasport, che vuole promuovere uno dei suoi servizi opzionali, chi s'iscriverà a partire dal 12 dicembre 2019, fino al raggiungimento delle 200 unità, riceverà in omaggio DS Live Gold, che offre numerosi pratici servizi.

 

 

Niente motiva di più a ottenere ottime prestazioni degli applausi di amici e parenti. Con "DS Live Gold" puoi essere sicuro che saranno lì per te quando ne avrai più bisogno, ad esempio nei punti più difficoltosi della gara. Con tracciamento preciso, tempi di passaggio stimati, tempo di arrivo previsto e tutte le altre informazioni importanti sulla TUA gara.

 

Vediamo nei dettagli i servizi di DS Live Gold:
- Tracciamento sulla mappa. Grazie al tracciamento in tempo reale, famiglia e amici potranno seguire dal vivo la tua posizione sulla mappa. Inoltre vedranno a che punto sei del percorso, incluso profilo altimetrico, e se ad esempio stai appena superando un concorrente.
- Statistiche. I tuoi sostenitori vedranno anche la distanza già percorsa e i tuoi tempi intermedi. Utilizzando queste informazioni potrai anche analizzare meglio la gara e rendere più mirati i tuoi allenamenti.
- Previsioni di gara. Le previsioni di gara sono un'altra interessante funzionalità. Sulla base della rilevazione permanente della posizione, DS Live Gold può calcolare i tempi che ti occorrono per raggiungere il successivo punto di controllo o altri punti critici. Alcuni algoritmi intelligenti lo rendono possibile.

 


- Personale pagina di gara. Riceverai un link alla tua pagina personale di gara che potrai condividere con i suoi sostenitori, i quali avranno a disposizione tutti i tuoi tempi parziali e potranno e tempi di passaggio stimati seguire dal vivo la tua posizione sulla mappa. Un profilo altimetrico mostrerà i chilometri già percorsi e quelli che devi ancora affrontare. Grazie al servizio Google Street View Stream e Google Earth Web, inoltre, i tuoi sostenitori avranno un quadro preciso dell'andamento del percorso.


- Descrizione dei servizi. Con DS live gold puoi usufruire dei seguenti servizi "social"

- Abbonamenti e notifiche via SMS ed e-mail, ad esempio con tempi parziali e classifica

- Possibilità di condividere contenuti personali, link e foto gold su Facebook

- Interfaccia con la piattaforma Strava

- Interfaccia con Instagram

 

Il servizio DS Live Gold è disponibile per tutti gli iscritti online che non rientreranno nella promozione, potrete attivare l'opzione al costo aggiuntivo di € 4.90 in fase di registrazione.

 

Fatti anche tu un regalo, affrettati ad iscriverti alla Capoliveri Legend Cup's Eleven, il 9 maggio "fate il vostro gioco".

 

Non perdere l'occasione, "Never without Legend!!"

 

Buon Natale e felice 2020!

Sito: www.capoliverilegendcup.it/
Iscrizioni: www.capoliverilegendcup.it/iscrizioni
Informazioni: info@capoliverilegendcup.it

 

 

Altre News