La Capoliveri Legend Cup’s Eleven, già scelta la data dell'edizione 2020

Capoliveri (LI): Tra gli eventi più attesi del 2020, l'undicesima Capoliveri Legend Cup sarà internazionale e prova UCI World Marathon Series per la quinta volta. Già tanti campioni hanno confermato la loro presenza per confrontarsi ad altissimo livello sullo spettacolare percorso di 80 km con 3.100m di dislivello, che si snoda sul caratteristico Monte Calamita, con i suoi contrasti cromatici eccezionali, tra terra rossa, vegetazione mediterranea e il blu del mare, nel quale in molti tratti sembra di tuffarcisi.

 

 

Per chi non vorrà affrontare il severo percorso marathon, ci sarà il granfondo, 50 km con 1.700m di dislivello, anch'esso altamente spettacolare. In entrambi i casi avrai la chance di giocare le tue carte, mettiti in gioco!


La Capoliveri Bike Park sta già lavorando sul ricco programma della tre giorni, a breve vi sveleremo le prime novità e vi comunicheremo la data di apertura e le modalità d'iscrizione. Tu comincia a segnare la data sul tuo calendario, il 9 maggio 2020 sarà ancora una giornata leggendaria con la Capoliveri Legend Cup's Eleven!


Non perdere l'occasione, "GET INTO THE LEGEND AGAIN, PLAY YOUR GAME"!


Capoliveri Bike Park

Sito: www.capoliverilegendcup.it/

 

Altre News