Tom Pidcock insieme alla Ineos Grenadiers cambia il suo programma mountain bike

Il programma di mountain bike che Thomas Pidcock aveva concordato a inizio stagione con la Ineos Grenadiers puntava a come obiettivo finale quello di andare alle olimpiadi di Tokio con la maglia della Gran Bretagna. In marzo lo avevano pubblicato e fino ad ora era stato rispettato.

 

 

Esordio il primo maggio a Leukerbard in Svizzera in una prova della Swiss Bike Cup che poi ha stravinto e partecipazione esaltante alle prime due prove della Coppa del Mondo conclusosi con un quinto posto a Albstadt e con il trionfo a Nove Mesto.

 

Ora però Tom Pidcock ha cambiato programma. "Dopo alcuni giorni di relax passati nello Yorkshire torno ad allenarmi". - ha scritto su Instagram - "I miei prossimi due appuntamenti saranno al Tour de Suisse e alla Coppa del Mondo di Les Gets".

 

©Bartek Wolinski - Red Bull Media Content Pool

 

Con queste parole il corridore britannico in pratica ci ha detto che non lo vedremo a Leogang il 13 giugno, appuntamento che invece era previsto nel suo programma iniziale. Parteciperà al Giro della Svizzera che partirà il 6 e si concluderà il 13 giugno mentre la quarta prova della Coppa del Mondo XCO di mountain bike si correrà la prima settimana di luglio. 

Altre News