VERONA MTB INTERNATIONAL: LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE, MANCA POCO..

Non solo gare ed agonismo nel week end off-road che aprirà il calendario internazionale italiano. Alla Verona MTB International anche intrattenimento e divertimento grazie all'esclusiva partnership radiofonica con Radio VivaFM, alle esibizioni di bike trial con Alberto Limatore, le dirette streaming trasmesse sul "ledwall" e la voce del Giro d'Italia Paolo Mei a scaldare il pubblico.

Verona: Mancano solo due giorni all'apertura ufficiale del calendario nazionale agonistico di mountain bike 2018 e le luci si accenderanno proprio sulla passerella offerta dal "Parco delle Colombare" e dalla Verona MTB International che sabato 24 e domenica 25 offrirà due giorni intensi, di sport e spettacolo.

Titoli in palio, campioni e stelle del panorama internazionale prevenienti da tutto il continente in rappresentanza di ben 14 paesi, emozioni e sfide da vivere fino all'ultima curva, affrontando salite e tratti tecnici, una lotta cosante tra fatica e resistenza, tra equilibrio e forza di gravità, tra potenza e velocità. Ma la Verona MTB International non sarà solo questo. Non sarà solamente una questione di sano agonismo. 

 



La mountain bike offrirà come sempre uno spettacolo vero e proprio, un grande show pensato e voluto dalla macchina organizzativa diretta dal Team Giomas che a 360º regalerà intrattenimento, ondate di divertimento e tanta adrenalina al pubblico presente. Un grande evento che merita d'essere raccontato con maestria e professionalità, ecco perchè saranno Paolo Mei, la voce che negli ultimi anni ha saputo scaladare ed entusiasmare il pubblico del Giro d'Italia, e Silvio Mevio, l'esuberante "guru" della mountain bike narrata, a tenere le redini dello spettacolo nel corso dei due giorni in programma.  

 

Ad impreziosire il palinsesto agonistico ci penserà poi Alberto Limatore e le sue incredibili evoluzioni a due ruote che, nella giornata di domenica, intratterrà e coinvolgerà il pubblico presente. Per rendere ancora più comoda e piacevole la giornata del pubblico presente nella giornata di domenica, verranno trasmesse il diretta streaming su di un "ledwall" allestito in zona arrivo le immagini di gara catturate "live" nei punti più spettacolari del tracciato, per dar modo a tutti di non perdere nemmeno un istante dell'avvincente competizione.

Ma la Verona MTB International si potrà vivere anche a distanza grazie all'esclusiva partnership con l'emittente radiofonica Radio Viva FM che interverrà nel corso della giornata internazionale con dirette ed aggiornamenti direttamente dal Parco delle Colombare portando così le fasi più calde delle corse direttamente nelle case e nelle auto degli appassionati di tutto il nord Italia. 

 

Programma gare:


sabato 24 febbraio:

 

  ore 11:00 M5, M6, M7, MW, EWS

  ore 13:00 M2, M3 e M4 (giri 4)

  ore 15:00 ELMT, M1 (giri 5) 

 

 

domenica 25 febbraio:

 

  ore 12:15 - Donne Open, Junior e Donne Junior

  ore 14:45 - Open Uomini

Ticket Ingresso Pubblico:


€5,00 solo per la giornata di domenica 25 febbraio.
Gratuito per bambini iminori di 16 anni (nati dal 2002)
Info dettagliate a questo LINK

 
Tutte le info e novità relative la Verona MTB International sono disponibili all'interno del sito web ufficiale già attivo cliccando www.veronamtbinternational.com

 

 

Altre News