BROSE AGGIORNA LA APP DEI SUOI MOTORI E-BIKE

Da Berlino Brose informa di aver fatto un importante upgrade alla sua app chiamata Brose E-Bike, scaricabile sia da Google Play sia dall'Apple Store. Le novità introdotte sono relative alla registrazione dei percorsi.

 

 

Non solo il numero di statistiche registrate è stato aumentato in modo significativo, ma è stata prestata particolare attenzione anche a una presentazione grafica accattivante e chiara dei dettagli.

 

 

- L'utilizzo di tutti i livelli di supporto del motore utilizzati dall'e-biker durante una uscita con la sua e-mtb viene registrato e visualizzato attraverso un grafico colorato. Lo stesso indica le percentuali dell'utilizzo della e-bike nelle modalità: Eco, Tour, Sport, Boost.

 

- Il livello di carica della batteria è stato integrato con alcuni dati aggiuntivi, come il consumo medio per dieci chilometri. 

 

- Mentre l'app visualizza in un grafico la distribuzione della potenza del motore e della pedalata de rider usata durante il nostro giro con la ebike, un diagramma illustra la potenza del motore. I grafici di tutte le categorie possono essere gestiti interattivamente e sincronizzati tra loro: mostrano i loro dati in qualsiasi punto durante il tour.

 

 

Inoltre, l'app ora valuta anche dati generali come distanza, tempo, velocità, altitudine, potenza del motore e del pedale oltre che la cadenza in ancora maggiore dettaglio. Quasi ciascuna di queste categorie è visualizzata con il proprio diagramma a linee. Specifici momenti di ogni tour possono essere selezionati e i valori misurati in quel momento possono essere confrontati in un colpo d'occhio.

 

Altre News