FAZUA AGGIORNA LA SUA APP CON L'ACTIVITY TRACKING

Fazua ha presentato l'ultima versione dell'app, la 2.1.0, che include un aggiornamento dell'Activity Tracking per offrire agli appassionati di e-bike con motore Fazua una panoramica e un'analisi dettagliate dei loro tragitti. La nuova funzionalità fornisce un riepilogo con dati sulla velocità massima, la frequenza di pedalata, le modalità di guida utilizzate e una visualizzazione interattiva della mappa.

 

 

L'app Fazua salva i percorsi come singole "Trip Card" nel registro "Trips", che contiene dati come data, ora di partenza, durata totale e tempo di corsa attivo, velocità media e massima, lunghezza del tragitto, frequenza di pedalata e prestazione del ciclista. Un aspetto interessante è la suddivisione percentuale tra la prestazione del ciclista e quella del motore Ride 60.

 

L'aggiornamento include anche una visualizzazione interattiva della mappa con modalità di anteprima e schermo intero, consentendo agli utenti di visualizzare e seguire il percorso registrato con le posizioni di inizio, pausa e arresto, e di esportare facilmente i dati GPX. 

Altre News