E-mtb adventure, perchè conviene iscriversi subito

Garda Trentino ha sviluppato una collaborazione con Montura in vista della manifestazione che si terrà dal 18 al 20 ottobre proponendo un’iscrizione agevolata fino al 6 ottobre

Riva del Garda (TN) - Da settembre entra in campo infatti un'ulteriore novità: la recente collaborazione sviluppata tra Garda Trentino e Montura in vista della manifestazione ha sottolineato i valori che entrambi i brand condividono, tra cui emerge soprattutto la volontà di progettare e offrire alle persone la migliore esperienza nella natura, fatta di avventura ed esplorazione. "Montura è per chi ha mete e obiettivi, ma cerca anche uno stile per raggiungerli".

Pedalare nella natura dando il meglio di sé e raggiungere una meta speciale è ciò che più fa stare bene i biker, ma quest'anno non basta: è stato selezionato un capo di abbigliamento ideale per affrontare uno dei tre tour proposti (Valle del Sarca, Monte Calino, Malga Campei).

 



Iscrivendosi alla manifestazione da settembre fino al 6 ottobre saranno forniti in omaggio i manicotti unisex Quarzo Sleeve firmati Montura che garantiscono massima traspirabilità, elevata protezione dai raggi UV (UPF50+) grazie al trattamento SUN-BLOCK e ottimo comfort.


La terza edizione di Emtb Adventure (www.emtbadventure.it/it) è la manifestazione ideale per far scoprire a tutti i biker - professionisti e non - il territorio del Garda Trentino, le specialità locali più gustose e le ultime tendenze del settore emtb.

L'evento è giunto alla sua terza edizione e continua a proporsi come un caleidoscopio di sorprese, dall'inserimento del nuovo tour nell'area Rifugio Campei alla scuola di Emtb Adventure School tenuta dal vicecampione mondiale di trial Stefan Schlie.

 

Garda Trentino propone pacchetti vacanza all-inclusive di due o tre notti per un'esperienza tra benessere, sport e cultura, offrendo pernottamento con colazione in hotel tre o quattro stelle e agriturismi, welcome kit e partecipazione a uno o più tour di Emtb Adventure (test, guida locale, pranzo e aperitivo), oltre a sconti e agevolazioni presso alcune attività commerciali convenzionate. A partire da 170,00 euro a persona.

 

Iscriversi è semplice e richiede pochi minuti. Per partecipare è sufficiente accedere al link https://now.gardatrentino.it/it/land/emtb-adv e selezionare uno o più tour a cui si desidera partecipare, inserire i propri dati personali e attendere la conferma via mail. Oltre ai manicotti Quarzo Sleeve di Montura, il Kit di benvenuto (consegnato al momento dell'accredito in Piazza Lietzmann a Torbole) include: emtb test, presenza di una guida esperta durante il tour, pranzo con prodotti tipici in uno dei locali del territorio, aperitivo a base di eccellenze locali.

 

Altre News