SINFONIA R-22 LA PRIMA EBIKE DI TM RACING, DALLE MOTO ALLE BICI ELETTRICHE

La corsa tra i produttori di moto ad avere nel proprio catalogo una bicicletta elettrica ha un nuovo protagonista, TM Racing. Piccola casa motociclistica che Casa Motociclistica che prende il nome  dalle iniziali dei nomi Thomas e Mirko, i figli dei fondatori Flenghi e Battistelli. Specializzata nelle Supermoto e nella Enduro, realizza moto rivolte ad una nicchia di mercato formata da clienti molto esigenti.

 

 

All'inizio di luglio presso il Teatro Rossini Opera House di Pesaro, l'azienda marchigiana aveva presentato la gamma 2022 con una prima assoluta, Sinfonia R-22, la loro prima e-bike. Due mesi dopo all'Italia Bike Festival di Rimini si è potuto vederla e toccarla con mano per la prima volta presso lo stand di Andreani Group. 

 

 

Non è un caso, entrambe le aziende hanno la propria sede a Pesaro e nei loro uffici si condivide la passione per il mondo delle competizioni su due ruote. Dalle prime immagini della bici si capisce subito quale è stato il prodotto che ha avvicinato i due brand.

 

 

Andreani è il distributore per l'Italia delle sospensioni Öhlins e sulla TM Racing Sinfonia R-22, che è una e-enduro, troviamo la Forcella RXF38 e ammortizzatore a molla TTX22M, entrambi con 180 mm di escursione. Il motore scelto è il Bosch Performance Line CX, il cambio lo Shimano XT, componentistica FSA e la coppia di gomme è da 29x2.6''.

 

 

Senza ombra di dubbio questa ebike Sinfonia R-22 di TM Racing è una bici pensata per chi ha tanto manico, non ha paura a mollare i freni in discesa ed è alla ricerca di una bici che esce dal coro. Non si conosce ancora il prezzo che visto il montaggio sarà elevato.

 

 

Altre News