Julien Absalon il biker del circus della Coppa del Mondo con più profili Facebook

Che Julien Absalon sia un campione, nel mondo della mountain bike, nessuno lo mette in dubbio. Il suo palmares parla al posto suo: 2 olimpiadi, 8 volte campione del mondo in 3 diverse categorie e 7 volte vincitore della Coppa del Mondo. Molti però non sanno che vanta anche un'altro record, quello del biker con il maggior numero di pagine Facebook con il suo nome e con il suo volto.

 

 

Ne abbiamo contate 8, poi c'è l'immancabile pagina ufficiale e addirittura quella di uno che si definisce un adepto di Julien Absalon. Dal profilo ufficiale veniamo a sapere che nei giorni scorsi si era allenato con la bici da Enduro dalle parti di Frejus perchè poi sarebbe partito per il sud est dell'Africa per partecipare, forse con il fratello, ad una gara sull'isola di Reunion.

 

 

Molte volte gli atleti hanno due pagine, quella privata e l'altra la Official page, però se nel corso della vita privata si hanno dei cambiamenti, Facebook può diventare un problema. Come sapete quest'anno ha annunciato di aver lasciato la moglie e di stare insieme a Pauline Prevot Ferrand. I due pare abitino nel sud della Francia. Julien inoltre ha due figli piccoli, avuti con la ex, ai quali tiene molto. Voi cosa fareste cancellereste la pagina con le foto delle vostra ex o ne creereste una nuova?

 

Ma il vero motivo di cosi tanti account è rappresentato dai profili Fake, cioè falsi, creati da qualche suo fans. Non è un caso se il profilo Julien Absalon Official è affiancato da un bollino azzuro con la spunta che indica che è quella la vera pagina ufficiale.

 

 

Non è finita ha anche 3 profili Twitter, di cui solo 1 ovviamente che utilizza lui....e 2 profili Instagram, su quello ufficiale ha quasi 90.000 followers.

 

 

 

Altre News