Red Bull Chase My Time: è ora della finale

Sabato 24 settembre a Lugagnano Val d'Arda la sfida definitiva

Conclusa a luglio la prima parte del Red Bull Chase My Time 2016, il contest promosso da Marco Aurelio Fontana che mette in palio per il miglior uomo e la miglior donna due telai F-Si Carbon Team è giunto ormai alla fasi conclusive.

 

In occasione della tradizionale festa di fine stagione del Prorider, il famoso Fuffenaffen, sabato 24 settembre a Lugagnano Val d'Arda (PC) i finalisti del concorso si sfideranno nel testa a testa decisivo sul fettucciato disegnato dal campione di mtb con l'aiuto del team Lugagnano Off Road.

 

Marco Aurelio Fontana

 

Tra gli uomini ricordiamo che si sono qualificati Daniele Malusardi, Nicola Bennato,Matteo BalduiniVincenzo Mento e Luca Del Pero; tra le donne invece si sono classificate Fosca Vezzulli, Elisabetta Borgia, Silvia Filiberti Claudia Agnelli.


L'appuntamento per tutti i tifosi del portacolori della Cannondale Factory Racing è alle ore 14.00 presso la collinetta di Lugagnano Val d'Arda (parcheggio disponibile presso le Piscine di via Arda, da lì in bici ci si sposterà tutti insieme al percorso posto alla vicina "Madonnina") per pedalare insieme al loro beniamino, testare le nuove bici XC di Cannondale, divertisi partecipando all'inedita gara di Dual Slalom, mangiare e bere in ottima compagnia, portarsi a casa gadgets unici e dalle 16.30 circa assistere alla finale del Red Bull Chase My Time.

 

Fuffenhaffen

 

La partecipazione alla giornata di festa è gratuita previa preiscrizione via mail all'indirizzo press@fontanaprorider.it specificando nome e cognome. Consigliata vivamente un'offerta libera all'associazione Marina Romoli Onlus, di cui Marco è testimonial, che sostiene la ricerca di una cura alla lesione spinale e aiuta giovani atleti rimasti gravemente infortunati a causa di incidenti in gara o allenamento.
 
Per maggiori informazioni sul contest si visiti il sito www.redbullchasemytime.it.

Altre News