S.C. Barbieri: E le performance continuano..

Agosto, è risaputo, è un mese dedicato alle ferie, a quei giorni di meritato riposo, a quei giorni di "sano" oziare. Questo discorso vale x molti, ma non x gli appassionati delle ruote grasse, tanto che, i nostri portacolori, si sono cimentati in numerose e svariate manifestazioni, dalle XCO, alle GF, nelle Marathon e anche in gare di Endurance.

 

Il numero dei nostri bikers è sempre stato molto nutrito (il che è valso x ottenere piazzamenti e vittorie come società....n. d. r. ), ma soprattutto sono stati sempre al vertice i risultati ottenuti nelle varie categorie. Sul podio siamo saliti nella XCO di Castiglione delle Stiviere; nella GF "la Vecia Ferovia"; nelle gare del circuito Oglio-Chiese nostri atleti sono leader di categoria; sulle pendici del Brenta, il gradino più alto del podio, era colorato di azzurro; alla 6h del Principe soddisfazioni dai singoli, dai team e da tutto la squadra; alla 2h di Custoza ancora in evidenza la squadra e i singoli; alla 3 Epic ottima partecipazione di alcuni atleti.

 

Ma oltre a tutti questi eventi, vorrei ricordarne 2 in particolare, dove due nostri bikers (non me ne vogliano gli altri, n.d.r.) si sono messi in luce, molto in luce. Campionati Mondiali Master XCO, in Val di Sole, dove la nostra fortissima Lorena Zocca, pur in una stagione non particolarmente fortunata, ha conquistato la medaglia d'argento.

 

 

Val di Fassa Bike, a Moena, in cui, un agguerrito e determinato Giorgio Mezzadra, metteva a frutto i sacrifici della propria preparazione, centrando il 94' posto assoluto e il 7' nella categoria M1.

 

 

I complimenti della Società non sono mai abbastanza nel riconoscere il valore di tutti i suoi atleti.

 

Bravi tutti

 

Buon pedale

 

Altre News