Racing Rosola: Leo Arici chiude i conti con il Trek Zerowind

Casatenovo (LC): Ultima prova del circuito Trek Zerowind Off road Challenge, la storica Marathon Bike della Brianza, da molti definita l'universita' della mtb per la varieta' del tracciato (c'e' di tutto) quest'anno con alcuni single track aggiunti, si e' arrivati a 69 km x 1960 mt. Come al solito folta e qualificata partecipazione (1600).

 

Leonardo Arici

 

Super gara di Leo Arici che parte come al solito piano e alla fine recupera posizioni fino a chiudere 56° assoluto, risultato che gli permette di vincere la categoria e porre il sigillo sul circuito Trek Zerowind 2016. Per il momento quindi 2 circuiti (Coppa Lombardia e Trek Zerowind) vinti dal nostro ''vecio''.

 

 

Anche alla Soprazocco bike fioccano vittorie di categoria. Alla gran fondo bresciana, gran bella figura dei nostri quotati Carlo Manfredi Zaglio e Marco Gilberti (7° e 11°) nell'assoluta maschile. Non scherza neppure Roberta Seneci, seconda nell'assoluta femminile. Per tutti e 3 vittoria di categoria.

 

Prossima domenica di transizione in attesa della marathon Sasso Mtb Race, dove Roberta Seneci, Marco Gilberti e Leo Arici saranno al via.

Altre News