STEEL BIKE: PARTITA LA STAGIONE 2016!

Castiglion Fiorentino (FI): La seconda domenica di marzo si è svolta la "GF Castello Monteriggioni", prima prova della Coppa Toscana 2016. Presente quasi al completo il team Steels Bike A.S.D. per quello che è il campionato di riferimento della società. La gara, oramai una delle classiche per eccellenza del calendario nazionale, ha visto alla partenza circa 1.700 atleti provenienti da tutta Italia, incluse alcune delle squadre più accreditate a livello italiano, con ben 36 atleti open.

 

Discreti i risultati ottenuti dai nostri ragazzi,con  Luca Montelatici, primo dei nostri al traguardo, 73°assoluto, posizione che non rispecchia il reale valore di Luca, a corto di allenamento per motivi di famiglia (fresco papà).

 

 

Buone anche le prestazioni di Sauro Bartolini e Roberto Mancini rispettivamente 92° e 115° assoluti e del giovanissimo Leonardo Tanganelli (18 anni) 177°.  Soddisfacenti anche tutti gli altri giunti al traguardo: Francesco Ingui, Federico Arrais, Paolo Giaccherini, Gabriele Quinti, Claudio Bruschi, Paolo Orazioli e Franco Limoni.

 

In generale, visto il leggero ritardo nella preparazione, tutti i ragazzi sono soddisfatti del risultato ottenuto, visto anche il parterre di Monteriggioni, che ha evidenziato atleti veramente molto preparati e di alto livello tecnico.

 

Siamo sicuri che già dalla rampichiana, in programma il prossimo  3 aprile i risultati miglioreranno per tutti; un grazie dalla società a tutti gli atleti per l'impegno e soprattuto il sano spirito di squadra e di aggregazione che rimane uno punti cardine della società.

 

Un sentito ringraziamento agli sponsor che ci accompagnano in questa stagione 2016.

 

Altre News