Racing Rosola: Brescia cup + Tre Valli = 4 vittorie

E' partito il Brescia cup e Braone regala subto 3 maglie al Racing Rosola. Gara purtroppo terminata prima del previsto, al terzo dei 4 giri programmati, a causa di uno spiacevole incidente che ha coinvolto Dora, un atleta del Mtb Italia (auguri di pronta guarigione). Venendo alla gara, prestazione assoluta per Carlo Manfredi Zaglio che coglie la terza piazza assoluta e per Marco Gilberti nono. Tutti e due vincono la categoria e indossano la maglia di leader del Brescia Cup.

 

 

Stessa sorte per Roberta Seneci che al suo rientro non si fa sfuggire la vittoria. Piazzamenti di rilievo anche per Stefano Quinzani ,10° Master 3 e per Giorgio Zoldan , 7° Master 5.

 

All'affollatissima granfondo Tre Valli, con oltre 1700 partenti, Leo Arici trascina il nostro gruppo composto da Peracchi, Venturelli, Lombardi, Ragni, Quaresmini, Gramisci. Per il "vecio Leo" una vittoria nei master 6, penalizzata da una foratura al 28° km che non gli consente di restare intorno all' ottantesima dove si trovava. Nonostante il pit stop, conclude (quasi sul cerchio posteriore) con un dignitoso tempo di 1 ora e 55'. Per Silvano Peracchi un 15° nei master 6 penalizzato da una partenza in ultima griglia.

 

 

Prossimi appuntamenti  alla Prosecchissima di Miane, alla GF della Meccatronica e alla tappa del Master mtb in programma a Pastrengo.

Altre News