Team SC BARBIERI: Ancora gratificazioni

Siamo alla fine di un altro anno di pedale, e, come per ogni società, è tempo di consuntivi. Alla S.C. Barbieri, invece, si sta ancora gustando il piacere e la gioia che il settore giovanile ha portato, grazie ai numerosi e validissimi ragazzini, al presidente Ettore Cordioli, in primis, e a tutti i tesserati e sostenitori.

 

 

La partecipazione, sporadica e quasi casuale, al circuito Mountanbike Giovanissi di Brescia, ha portato la nostra Società a salire sul terzo gradino del podio nella classifica finale.

 

Complimenti.

 


Anche all'Interno della nostra provincia (Verona ndr), al circuito Verona Cup Kids, le gratificazioni non sono mancate. Tanti nostri piccoli atleti hanno occupato le posizioni di vertice delle proprie categorie, e questo ha fatto sì che, anche nel 2015, la SC Barbieri si sia aggiudicata la prima posizione.

 

Bravissimi.

 


E per concludere ancor più degnamente l'annata ciclistica, come la classica ciliegina sulla torta, è arrivato, dal Comitato Regionale Veneto, il Diploma di Benemerenza, conferito per aver svolto attività promozionale verso il mondo del ciclismo giovanile. Veramente un vanto, anche perché siamo stati l'unica Società' di Mtb del Veneto, a ricevere tale riconoscimento.

 

Grandi.

 

 

Un ringraziamento va, naturalmente, a tutti i ragazzi per il loro impegno e la loro dedizione a questo sport, ma un grosso grazie, va anche ai loro genitori, che sono sempre pronti e disponibili ad accompagnarli sui vari percorsi di gara.

 

 

Una menzione particolare va ai Maestri Mtb e DS che, con passione, seguono e trasmettono ai giovanissimi, i loro insegnamenti e le loro conoscenze, per farli crescere in questa disciplina.

 

E, per concludere, un plauso va al Presidente, al Direttivo, agli sponsor e a tutta la Società che crede fermamente nei giovani e nella loro crescita, sia sportiva che di vita.

 

Altre News