GHIROTTO, DALLA MTB AL GIRO D'ITALIA CON RADIO RAI

Sesta esperienza in moto alla "corsa rosa" per il team manager del team Bianchi i.idro DRAIN nelle vesti di commentatore

Massimo Ghirotto torna anche quest'anno sulle strade del Giro d'Italia, in programma dal 9 al 31 maggio. Per la sesta edizione consecutiva, l'ex ciclista professionista affiancherà nelle tre settimane della "corsa rosa" l'attività di commentatore tecnico al ruolo di team manager del team Bianchi i.idro DRAIN.

 

 

Il collaudato team inviato al Giro per Rai Radio 1 (caporedattore sport Riccardo Cucchi) comprende Emanuele Dotto e Giovanni Scaramuzzino dal palco d'arrivo, Antonello Brughini e Massimo Ghirotto dalle moto.

 

Gli appuntamenti radiofonici:

 

- ampio spazio al racconto della tappa in tutte le edizioni del GR1 e del GR2, dal mattino alle 7.30 alle 24, per un totale di 12 appuntamenti quotidiani

 

- collegamenti con il Giro dalle 14,00 nella rubrica "A tutto Campo"

 

- diretta integrale dalle 16,30 alle 17,30; il sabato e la domenica collegamenti all'interno della trasmissione "Tutto il calcio minuto per minuto"

 

- da lunedì al venerdì, ritorno serale sull'esito della tappa in "Zona Cesarini" con le pagelle di

Ghirotto (dalle 21.00)

 

"Torno sulle strade che ho percorso da atleta e che ogni volta mi regalano emozioni grandissime. E' un'esperienza che mi arricchisce professionalmente e ringrazio sia il presidente del team Bianchi i.idro DRAIN, Felice Gimondi, sia Bianchi per darmi l'opportunità di essere al Giro per la sesta volta consecutiva" ha commentato Ghirotto.

 

 

Altre News