La Fci Valle d’Aosta piange la scomparsa di Sergio Branche

Amava la mountain bike, la montagna e pedalare sul Col Loson

Si è spento all'età di 61 anni Sergio Branche, amante della montagna e della mountain bike. Branche è mancato domenica notte. Nel dicembre del 2013 venne investito da una automobile ad Aosta e, da quel momento, la sua vita cambiò. Sergio era un amico di tutti, un punto di riferimento per la mountain bike tradizionale. Appena possibile saltava in sella alla sua bici e pedalava. Non era amante delle gare, ma qualche volta aveva indossato il pettorale, ma semplicemente per poter pedalare ancora una volta. Non aveva obiettivi particolare se non una meta annuale: fare il Col Loson con la sua mountain bike. Sergio Branche lascia un vuoto incolmabile tra gli appassionati delle due ruote, da quelle grasse alla strada.

 

I funerali si svolgeranno domani, martedì 14 aprile nel tempio del cimitero di Aosta. La salma partirà alle ore 11 dalla camera mortuaria dell'ospedale Parini di Aosta.

Il presidente Carlo Antonio Franco e tutto il consiglio direttivo della Fci Valle d'Aosta si stringono intorno alla famiglia.

 

FCI VALLE D'AOSTA

 

Altre News