Sulla linea di partenza si presenta il team XC Verona

XC Verona è una squadra emergente ma già con obiettivi ben definiti e collaudati. A guidare il Team un gruppo con forte spirito collaborativo e organizzativo. Atleti che credono che collaborazione, dinamismo, sana competizione siano la chiave vincente per un Team in crescita degno di esser preso in considerazione e degno di podio.

 

 

Fiore all'occhiello della squadra Nicoletti Enrico, 23 anni, futuro farmacista, che alle Hawaii sfiora il podio ai mondiali Xterra e si è piazzato quarto di categoria ( 1,5Km di nuoto, 30Km in mountain bike e 11Km di trail run). Ci aspettiamo che in questo anno si diverta con noi e che ci faccia ben sperare in un qualche buon piazzamento.

 

E visto che XC Verona fonda le proprie radici su collaborazione, possiamo essere orgogliosi di annoverare tra le risorse un Atleta che fa dello sport la propria ragione di vita oltreché' sussistenza e lavoro. Beneventi Giuliano della MB Sport Garda che affianca la squadra negli allenamenti di gruppo e che costantemente presente, si adopera per il raggiungimento della buona riuscita delle manifestazioni sportive organizzate da XC Verona, Luca Poltronieri di bike Store Verona maestro di mtb, che metterà la sua ventennale esperienza a disposizione dei soci.

 

XC Verona parte alla grande con l'organizzazione dell'XC Forte Nugent (Pastrengo, Verona) tappa del rinomato circuito Master Mtb, domenica 12 aprile c.a.. Il percorso si snoda sulla collina adiacente al Forte Nugent, 4.7 km a giro per un dislivello di circa 190 mt.

 

Squadra, team, collaborazione, amicizia, passione, organizzazione, condivisione per un comun denominatore: lo sport...XC Verona rappresenta tutto questo.
?

 

Altre News