A FAE DI ODERZO COMINELLI RITROVA STIMOLI E MOTIVAZIONI

All’indomani dello sfortunato esordio di sabato a Rossano Veneto, il portacolori del Titici Factory Team ricomincia la sua rincorsa alla forma migliore sul prestigioso tracciato dell’Internazionale del Ponte.

Faè di Oderzo (TV) - Tempo di riassorbire le botte e la fatica del giorno prima e Cristian Cominelli si ripresenta subito al via del secondo appuntamento in calendario nella sua stagione del ciclocross. All'Internazionale del Ponte il portacolori del Titici Factory Team si ributta nella mischia per rincorrere la forma migliore nonostante gli avversari vantino qualche mese di anticipo.

 


"Oggi non solo è stata una gara resa dura e selettiva dal terreno pesante - commenta Cominelli - ma a tenere alto il ritmo gara ci hanno pensato alcuni dei più forti specialisti del momento che, al contrario di me, hanno una forma fisica migliore." Cominelli lotta giro dopo giro pedalando in sella alla sua Titici Flexy Road, stringe i denti per restare agganciato al gruppo dei migliori nelle prime tornate, ma ben presto decide di lasciarsi sfilare così da poter completare la gara al suo ritmo e giungere al traguardo in 21ª posizione.

"Oggi è stata molto dura - conclude Cominelli - ma se volevo portare a termine la mia gara dovevo amministrare e tenere un ritmo più consono alla mia condizione. Ora mi aspetta un periodo intenso e, tra gare ed allenamenti, spero di ritrovarmi quanto prima per poter essere ancora la davanti."

Prossimo appuntamento con il ciclocross per Cristian Cominelli ed il Titici Factory Team sarà domenica prossima, 14 dicembre, quando a Trebaseleghe (PD) andrà in scena la quarta prova del Giro d'Italia Cross 2015.


Titici Factory Team

Altre News