MERIDA ITALIA CREDE IN HARD ROCK RACE TEAM E RINNOVA PER ALTRI 2 ANNI

Lo staff dirigente di Hard Rock Race Team è felice di poter annunciare il prolungamento per altri due anni dell'accordo con Merida Italia. In particolare, la loro soddisfazione è rappresentata dal fatto che l'amministratore delegato Massimo Sganzerla, il direttore commerciale Luca Davoli e Marco Santojanni del marketing, sottoscrivendo l'accordo hanno manifestato la loro completa condivisione al progetto Merida Italia Team.

 

 

Questo importante accordo permetterà al team di continuare a lavorare con l'attuale gruppo di giovani atleti, proseguendo nel percorso di crescita in ambito internazionale. La sponsorizzazione tecnica riguarderà ancora le mountain bike Big Nine Team, allestite con gruppo Sram XX1. Non si tratta di una novità, ma dai bikers di tutto il mondo è considerata una delle migliori sul mercato.

 

Come su tutti i telai Merida in carbonio di alta gamma, l'azienda di Taiwan realizza il Big Nine CF Team utilizzando la tecnologia Nano Matrix Carbon: in breve, le molecole di carbonio vengono arricchite con speciali nanoparticelle che rafforzano la matrice della resina epossidica. In questo modo la resistenza all'impatto della struttura può essere migliorata anche del 40% (per dettagli tecnici si veda: http://www.meridabikes.it/hardtails-2015/29-xc-race-marathon/big-nine-team-bici.html).

 

Ulteriore fornitura sarà rappresentata dalle bici da corsa Scultura CF 907, allestite con gruppo Sram Force, dei nuovi caschi e degli occhiali Merida, mentre la novità più importante sarà rappresentata dall'utilizzo della nuova linea di integratori sportivi marcati Merida. Infatti recentissimamente dalla stretta collaborazione tra Merida e Prytoitalia nasce una linea di integratori alimentari pensata per gli sportivi a base di piante medicinali. Prodotti naturali che ottimizzano la prestazione sportiva, facilitando il naturale recupero delle energie dopo uno sforzo intenso. I prodotti sono stati realizzati in sciroppo per permetterne una facile assunzione e per poter concentrare le piante medicinali necessarie.

 

Tutti i prodotti sono stati testati da un'equipe medica per valutarne l'efficacia. Le ricerche dimostrano che, è spesso inutile assumere integratori vitaminici, sali minerali e amminoacidi se questi non vengono poi correttamente metabolizzati: la filosofia è quella di incrementare le prestazioni sportive grazie a prodotti che aiutino a raggiungere uno stato di salute ottimale, stimolando le normali funzioni organiche del corpo che sarà quindi in grado di utilizzare al meglio i nutrimenti. Merida M.O.R.E. HEALTH (per ulteriori info si veda: http://www.meridabikes.it/integratori.html)

 

Altre News