Rad Company, nuovo spettacolare film prodotto da Red Bull Media House

La leggenda del mountain bike e un team di raider professionisti mostrano questo spettacolare mondo all’interno di una produzione cinematografica straordinaria

Giusto in tempo per l'inizio dell'estate, Red Bull Media House e New World Disorder Films presentano un nuovo film dedicato allo sport e con un potenziale da vero movie cult. La prima mondiale di RAD COMPANY di Brandon Semenuk avrà luogo il 7 giugno a Vancouver e il film sarà disponibile tramite iTunes Store e su DVD e Blu-ray a partire dall'8 giugno. All'interno del film di 50 minuti circa, l'icona del ciclismo Brandon Semenuk e il suo team di ciclisti selezionati testano i limiti del freeride mountain bike e mostrano le loro abilità su terreni sconosciuti.

 

L'idea alla base di questo straordinario progetto cinematografico nasce dalla fortunata serie YouTube "Life behind bars" che è attualmente alla sua terza stagione. Il tema di "Life behind bars" consiste nella continua ricerca da parte di raider professionisti delle migliori location freeride e in RAD COMPANY raggiunge il suo culmine. RAD COMPANY conduce gli spettatori all'interno di un viaggio cinematografico in luoghi come Fiji, Retallack (British Columbia) e Utah, mischiando con maestria le varie discipline di mountain bike e mostrando la bellezza, la potenza e la profondità di questo sport in modo davvero spettacolare. La colonna sonora di RAD COMPANY sicuramente ricorderà agli spettatori alcuni tra i loro brani preferiti che ascoltavano quando erano adolescenti.

 

"Non ci sono parole adatte per spiegare quanto sia stato fantastico lavorare con Red Bull Media House e NWD Films", afferma la leggenda del ciclismo Brandon Semenuk. "Tutta la crew ha contribuito a rendere la mia visione del film una vera e propria realtà".

 

La prima mondiale di RAD COMPANY di Brandon Semenuk si terrà il 7 giugno a Vancouver, Canada. A partire dall'8 giugno il film sarà disponibile su iTunes e nei negozi in DVD e Blu-ray. Per vedere il trailer e per maggiori informazioni relative al film, visitate redbull.com/radcompany

 

 

Atleti partecipanti:

 

Brandon Semenuk (CAN)

Yannick Granieri (FRA)

Thomas Genon (BEL)

Steve Smith (CAN)

Cam Zink (USA)

Brendan Fairclough (GBR)

Cam McCaul (USA)

Logan Peat (CAN)

Ryan "R-Dog" Howard (USA)

Graham Agassiz (CAN)

Matty Miles (CAN)

James Doerfling (CAN)

Nico Vink (BEL)

 

 

 

Altre News