S.C. Barbieri: Un onore avere in squadra Lorena Zocca

- Le Cocche Bike (Affi), XCO, Lorena Zocca 1' MW1.

- Val di Non Bike (Cavareno), GF, Lorena 1' assoluta, Maglia Verde Circuito Trentin MTB, Maglia Oro leader Assoluta Femminile, premio speciale come vincitrice GPM e Teaguardo Volante.

- Divinus Bike (Monteforte d'Alpone), Marathon, Lorena 3' assoluta e 1' MW1.

 

 

Quali parole usare? Quali elogi spendere per descrivere i successi di Lorena? I risultati "raccontano" molto meglio di qualsiasi parola. Noi della SC BARBIERI, che logicamente siamo stra-felici di Lorena e dei suoi successi, non vogliamo enfatizzare i risultati ma la persona che, ricordiamo, indossa il tricolore.

 

 

Riservata, un po' timida, umile e molto semplice, quando è in sella alla sua mountain bike si trasforma letteralmente e trae, da queste sue doti, una forza, una grinta e una determinazione, che le permettono di aggredire i tracciati e rivaleggiare con le avversarie senza timori ne paure.

 

Alla gara di Affi non dimentichiamo di segnalare anche l'ottimo comportamento di altri nostri atleti come Nadia Bottura 4' MW1, Mary Mattinzioli 1' MW2, Stefano Mattinzioli e Alberto Scattolini rispettivamente 9' e 11' nella cat. M2, in cat. M3 Yuri Sequani 4', Alberto Beschi 5' e Silvio Milani 10', e per finire, Enrico Bailoni e il presidente Ettore Cordioli al 3' e 6' posto.

 

GF Divinus Bike, oltre alla già citata Lorena, nel percorso Classic, un applauso va a Mary Mattinzioli 4' MW2, Giorgio Mezzadra 4' M1, Silvano Morandini 6' M3 e Luca Pasquali 22' ELMS.

 

 

Non solo di gare si interessa la SC Barbieri, ma anche di organizzare gare e altro. Sabato 10 maggio, Valeggio s/ Mincio, si è disputata la 7' edizione della gara riservata alle Handbike. L'evento ci ha visti, ancora una volta e sempre di più, partecipi fattivi della organizzazione, in collaborazione con il Panathlon e il Comune stesso. Quest'anno 50 sono stati gli atleti che si sono fronteggiati, con sana sportività e tanta tanta simpatia, sul circuito tracciato lungo le vie del paese. Buona e' stata la partecipazione della popolazione, mentre folta, allegra e festosa, quella dei nostri BARBIERINI, che hanno accompagnato con applausi e "Ale' Ale' " gli atleti lungo tutta la durata della gara.

Altre News