TEAM SFRENATI CHERO GROUP: IN LUCE I GIOVANI E BARICCHI SI IMPONE A FORNOVO

Domenica  4 maggio il team Mantovano era presente su piu' fronti iniziando dagli juniores che hanno corso in terra Trentina alla gran fondo di km 43 con 1250metri di dislivello denominata  Val di Non Bike.
La prestazione migliore la ottiene Nicolo' Pedrazzoli  con la 115° posizione assoluta che lo fa' salire sul 4° gradino del podio. Ottima la prova di Davide Maccari e Luca Burato che ottengono rispettivamente il 5° e 6° posto di categoria.

 

Il forte atleta Veneto Luca Marocchini sale sul 2° gradino del podio e la seconda posizione assoluta della competizione  gran fondo Panorama Bike  campionato triveneto gran fondo a pochi secondi dal vincitore.

 

 

Bene anche il forte bikers di San  Polo D,Enza Giuseppe Baricchi impegnato a Fornovo (PR) dove ottiene un importante vittoria.

Il resto del gruppo ha partecipato alla Gran Fondo Colnago dove sono arrivati buoni risultati partendo dal percorso corto dove Mirco Nadalini e Lorenzo Bedegoni si sono piazzati al 9° e 14° posto assoluto e rispettivamente 5° e 3° nelle rispettive categorie.

Nel percorso medio erano presenti Alberto Montagnoli  che ottiene la 23° posizione assoluta che gli vale 8° posto di categoria, bene anche Nicolas Righetti e Federico Frigoni.

Domenica prossima il team sara' presente alla gara xc Le  Cocche ad Affi (VR).

 

team Sfrenati Chero Group

Altre News