S.C. Barbieri: Due gare....soddisfazioni agli opposti

Venerdì 25 aprile a Pozzomoretto e domenica 27 aprile a Ponti sul Mincio. Due gare e soddisfazioni diverse, quasi opposte, per la nostra Società. Nella XCO di Pozzomoretto, grazie ad una organizzazione che si migliora di anno in anno, il divertimento e i risultati non sono mancati, per contro, alla GF di Ponti sul Mincio, è venuta meno quella componente che, la maggior parte di chi partecipa a simili gare predilige, appunto il divertimento.

 

Una organizzazione lacunosa, abbinata alla non sportività di tanti atleti, hanno creato malcontento e fatto passare in secondo piano la bellezza e la fattibilità di un tracciato veramente per tutti. Tornando a parlare della gara di Pozzomoretto, le soddisfazioni, per la nostra Società, sono state tante e grandi.

 

Per cominciare, citiamo subito l'affermazione di Lorena Zocca che, sugli sterrati di casa, dove ci teneva a ben figurare, ha colto il 1' posto assoluto e anche il 1' nella cat. MW1. Bravissima. Sempre restando nel settore femminile, da segnalare l'ottimo 5' posto, in cat. MW1, di Nadia Bottura, che si sta riprendendo dall'infortunio occorsole durante l'inverno, e si sta avvicinando alle performance e ai risultati a lei più consoni. In cat. MW2, l'inossidabile Mary Mattinzioli si è piazzata 4', ai piedi del podio.

 

Anche nelle cat. maschili i risultati di spicco non sono mancati. In cat. Veterani, Yuri Sequani è salito sul terzo gradino del podio, Alberto Beschi 6' e Silvio Milani 14'. Tra i SuperGentleman B Vittorio Perpoli si è piazzato al 5' posto. Cat. Junior: Alessandro Cordioli, 24' Cat. Senior: Stefano Mattinzioli 8', Alberto Scattolini 15', Olivieri 30' Cat. Gentleman: Ettore Cordioli 33'.

 

S.C. Barbieri

Altre News