Michele Casagrande rinnova per altri 2 anni con Elettroveneta Corratec

Michele Casagrande, 28 anni , atleta elite della Nazionale Italiana, rinnova per altre due stagioni fino alla fine del 2014 il proprio contratto con Elettroveneta Corratec, il Team che lo ha visto protagonista nelle ultime due stagioni nella specialità del cross country internazionale, raccogliendo  successi e notorietà.

 

 

"Michele con il nostro Team è cresciuto molto, ottenendo risultati importanti, motivo per cui non vi erano dubbi sulla nostra volontà di continuare a lavorare insieme per altri due anni. Non ha ancora raggiunto il massimo della maturità atletico-sportiva e questo ci stimola ancor più pensando al suo ruolo all'interno del nuovo progetto internazionale in fieri su cui stiamo già lavorando per il futuro". - ha dichiarato Andrea Pendini, general manager del Team Elettroveneta Corratec.

 

 

La stagione trascorsa ha regalato a Michele Casagrande molte vittorie e piazzamenti importanti in sella alla Corratec Revolution superlight, montata DT Swiss, tra le quali ricordiamo la medaglia d'oro agli Europei Cross Country Team Relay, il secondo posto agli Italiani XC e buoni secondi posti alle spalle dell'olimpionico Fontana. "Sono molto contento e motivato - ci confessa Casagrande - perchè con loro dopo tre anni sono riuscito a fare il c.d. salto di qualità ed ottenere quello che cercavo, sempre con calma e serenità, ed ora che si prospetta un progetto importante la motivazione è massima per continuare a migliorami nella disciplina che prediligo".

Altre News