Cross Cup CSI: Diego di Stasio vince in volata a Rudiano

Domenica 27 maggio a Rudiano (BS) si è disputato il 1° Cross Parco Oglio, molti i bikers che hanno scelto questa nuova manifestazione, circa 180 si sono presentati alla partenza e hanno ravvivato il centro storico e le rive del fiume Oglio. La vittoria è stata conquistata da Diego di Stasio in volata, 2° Alessio Bongioni, 3° Claudio Rizzotto. Il podio femminile vede la 1ª posizione assoluta conquistata da Simona Tommasoni che nelle ultime prove riesce a mantenere la promessa alla figlia che le concede di partecipare alle gare purchè conquisti la vittoria: cerchiamo di tenerla d'occhio perché con uno stimolo così, diventerà sempre più imbattibile.

 

 

Buona la partecipazione dei tesserati Csi, circa 50 bikers che hanno anche dominato le classifiche: i bikers della Pedale Orceano Sachesghinghem si sono classificati nelle prime posizioni di classifica: 10° Andrea Brunati e 11° Antonio Laffranchi; Team Bike Castrezzato 15° Aldo Cavati e 16° Marco Artunghi.


Numerosi i bikers Csi che si sono posizionati sul podio delle rispettive categorie: Mtl: 3° Andrea Zorzi (Ped. Orceano Sachesghinghem); M1: 3° Claudio Tanghetti (Sprint Bike Lumezzane); M2: 3° Andrea Brunati (Ped. Orceano Sachesghinghem); M3 4° Marco Artunghi (Team Bike Castrezzato); M4 4° Aldo Cavati (Team Bike Castrezzzato); M5 1° Baldassarre Mangerini (Team Piton); M6 2° Giuseppe Tarletti e 3° Pietro Branchi (Ped. Orceano Sachesghinghem).


Le classifiche le trovate su www.vignalonga.it e il servizio fotografico su www.fotogliso.com.

Altre News