L'Alpe Adria Cup International il 6 maggio sul Monte Prat

Domenica 6 maggio  l'altipiano di Monte Prat a Forgaria nel Friuli (UD) ospiterà il 1° Trofeo Monte Prat Cup, che sarà valido come secondo appuntamento dell'Alpe Adria Cup International 2012. La gara organizzata dal team DP66, come nelle passate edizione, richiamerà corridori provenienti dalle vicine Austria e Slovenia. Infatti il circuito coinvolge oltre a manifestazioni italiane anche eventi di queste ultime due nazioni, confinanti con il Friuli.

Il regolamento :

-Iscrizioni: le iscrizioni dovranno pervenire tramite posta elettronica all'indirizzo iscrizioni@montdibike.it oppure attraverso il Fattore K del sito www.federciclismo.it (ID 44889) entro e non oltre le ore 13:00 di sabato 5 maggio 2012. La quota di iscrizione è di € 7 per le categorie giovanili e di € 15 per tutte le altre. La quota comprende tutti i servizi durante e dopo la gara compreso buono pasto e premi finali.

-Categorie: come da regolamento F.C.I. Esordienti M/F, Allievi M/F. Agonistiche tutte: Elite M/F, U23, Junior M/F Amatoriali tutte: Elite sport/, Master 1-2-3-4-5/6-7/8, Donne Elitesport/Master -Ritrovo: verifica tessere e consegna numeri: II termine delle operazioni di verifica tessere è fissato un'ora prima della partenza. Il ritrovo è presso la Casa per ferie in Loc. Monte Prat - Forgaria nel Friuli (UD) dalle ore 11:15.

-Formula di gara partenza: la gara si svolge su un percorso situato sull'altipiano di Monte Prat e deve essere percorso più volte in riferimento alla categoria di appartenenza. Ore 13:15 Partenza: cat. Es. M/F, All. M/F, Jun. M/F, Donne Elitesport/M, M4, M5/6, M7/8. Ore 14:30 Partenza: cat. Elite, U23, Elitesport, M1, M2, M3.

-Equipaggiamento: è obbligatorio l'uso della placca frontale portanumero e il dorsale nonché del casco omologato PCI. Il numero viene fornito dall'organizzazione in sede di verifica tessere. -Reclami: Eventuali reclami dovranno pervenire alla Giuria nei termini previsti ed accompagnati dalla relativa tassa come contemplato dal regolamento FCI.

-Premiazioni: La premiazione ufficiale si terrà dalle ore 16:30 in loco. Montepremi complessivo in denaro e premi in natura classifica ed estrazione tra tutti i partecipanti. I premi devono essere ritirati personalmente.

-Responsabilità degli organizzatori: La società organizzatrice e tutti gli enti locali declina- no ogni responsabilità per danni ed incidenti a cose, persone o animali che dovessero essere causati per effetto della manifestazione stessa.

-Privacy: I partecipanti, con l'iscrizione alla gara, rilasciano il consenso per l'utilizzazione dei dati personali come previsto dalla legge n°675 del 31/12/1996 n.675 per le finalità connesse con lo svolgimento della manifestazione.

-Per quanto non contemplato da presente, vige il regolamento F.C.I. -Info: info@montdibike.it - www.montdibike.it - tel. 348 7126300 - fax. 0427 809610

Casa per Ferie "S. Lorenzo" Sport e Relax

Altipiano Monte Prat - Forgaria nel Friuli

Offerta  speciale pacchetto soggiorno:

CENA - PERNOTTAMENTO - COLAZIONE

INFO: info@casaperferiesanlorenzo.com
Tel. 348 7126300 www.casaperferiesanlorenzo.com




 

Altre News