NUOVO ZEFAL CARBON PASTE E COPPER PASTE, PER OGNI ASSEMBLAGGIO

L’azienda francese pensa alla bici partendo dai problemi per darne una soluzione, Zefal presenta due prodotti per evitare rumori, facilitare l’assemblaggio e ridurre crepe e problemi. Carbon Paste è specifica per il carbonio, la Copper a base di rame ha utilizzo universale…

Soluzione a tanti mali, Zefal lancia la pasta per il carbonio, una pasta specifica esclusivamente per i montaggi di componenti in carbonio. Il prodotto per sventare problemi di tubi incastrati nel telaio e steli troppo serrati è arrivato. La Carbon Paste di Zefal serve per assemblare reggisella, manubri, attacchi manubrio realizzati in carbonio. 

 

Nuova pasta per carbonio di Zefal

 

Grazie alla presenza di microsfere la Carbon Paste di Zefal garantisce una tenuta anche con coppia di serraggio inferiore ai valori indicati. In questo modo si riesce a preservare i componenti e riduce il rumore. 

 

SPECIFICHE 

La confezione di Carbon Paste realizzata da Zefal ha un contenuto di 50 ml, il prodotto ha un effetto adesivo semplificando i montaggi dei componenti, è resistente all'acqua e ad altri agenti come il fango, i lavaggi, l'acqua salata. Il Carbon Paste è formulato a base di grassi vegetali e privo di microplastiche. 

 

QUANTO COSTA 

Il prezzo del Carbon Paste di Zefal è di 9,95 euro. 

 

NUOVA COPPER PASTE 

Insieme alla Carbon Paste, Zefal presenta anche la Copper Paste che è una pasta di montaggio a base di rame, questa pasta consente di assemblare componenti come pedali, reggisella e il resto in tutta tranquillità.

 

Zefal Copper Paste

 

La Copper Paste è sviluppata per evitare il grippaggio di due parti metalliche, riduce i rumori e previene l'allentamento degli assemblaggi. 

 

SPECIFICHE 

Lo Zefal Copper Paste è venduto in una confezione a tubo da 90 ml, ha effetto adesivo per impedire il serraggio eccessivo dei componenti sulla bici. Anche il Copper Paste ha qualità di resistenza all'acqua, a quella salata, ai lavaggi, al fango e agli agenti atmosferici. Evita la saldatura a freddo del carbonio con altri materiali e preserva i componenti dall'attrito oltre a ridurre il rumore. Anche il copper Paste è composto da un formulato a base di grassi vegetali e senza microplastiche. 

 

QUANTO COSTA 

Lo Zefal Copper Paste ha un prezzo di 9,95 euro. 

 

INFO LINE

www.zefal.com/it

Altre News