LA TREK BOONE “MUCCA MACULATA” È PRONTA PER LA STAGIONE CICLOCROSS

Se pensavate di averle viste tutte... questa vi mancava! Il ciclocrossista Jakub Truksa ama vestirsi da mucca per partecipare alle gare di ciclocross negli USA, ma la sua passione "bovina" va ben oltre visto che si è fatto realizzare una Trek Boone con grafica MUCCATA.

 

 

Halloween è il giorno in cui ci si traveste, beh il ciclocrossista Jakub Truska ha travestito la sua Trek Boone, il modello da ciclocross dell'azienda americana, come una mucca, ma è un travestimento che durerà una stagione intera.

 

 

 

Jakub non è uno che si vede spesso sui podi, ma di sicuro è uno che non passa inosservato e questo perché sceglie sempre livree della sua bicicletta davvero molto, molto appariscenti, come la Madone da strada rosa shocking.

 

 

Se nel 2022 il ciclista della Repubblica Ceca si era fatto realizzare una Trek Boone con grafica Muccata classica, per la stagione del cross 2023/2024 ha superato sé stesso e si è fatto realizzare un'altra bicicletta "muccata", ma questa volta incredibilmente realistica.

 

 

L'ha chiamata Trek Boone Spotted Cow (mucca pezzata, non manca il dettaglio rosa nella zona del movimento centrale.

 

 

 

Jakub non si è fermato al telaio, ma ha realizzato con la stessa grafica il manubrio integrato, il reggisella e la sella.

 

 

 

In una foto si vede il ciclista ceco che indossa un casco Trek Ballista con la grafica Spotted Cow, ma anche un paio di occhiali in coordinato.

 

 

© Photo Marshall Farthing

 

Altre News