Garmin Edge 530, 830, 1030 e 1030 Plus aggiornati con nuove funzioni

Se siete dei ciclisti ed avete un bike computer Garmin Edge 530, Edge 830, Edge 1030 o Edge 1030 Plus sappiate che da oggi, lunedì 21 giugno, tramite il software Garmin Express (se non lo avete lo si scaricare QUI) lo potete aggiornare scaricando gratuitamente le seguenti novità.

 

Garmin Edge novità

 

MAPPE MIGLIORATE

Dopo il download alla prima uscita con la vostra bicicletta vi accorgerete che le mappe sono più facili da leggere, questo perchè Garmin sui ciclo computer Edge 530 (leggi il nostro Test), Edge 830, Edge 1030 o Edge 1030 Plus ha apportato dei miglioramenti nel contrasto dello schermo.

 

VELOCITÀ DI CALCOLO DEL TRACCIATO 

Garmin sostiene di aver potenziato la velocità di calcolo del tracciato, così il ciclista non è tenuto ad aspettare il risultato ma può cominciare a pedalare. Se quel giro in bici l'avevate già fatto, la memoria cache dell'Edge consente un richiamo ancora più veloce.

 

TRENDLINE

Garmin nei propri database ha tutti i percorsi caricati dai ciclisti, ora grazie alla funzione Trendline chi ha un bike computer Edge 530, Edge 830, Edge 1030 o Edge 1030 Plus sarà in grado di trovare il percorso migliore scegliendo tra i percorsi (e sentieri) più battuti. Le tracce saranno visualizzate sulla mappa e divise in base alla tipologia, in modo che il ciclista mentre pedala abbia a disposizione informazioni chiare ed immediate.

 

 

 

Altre News