LAZER PRESENTA VERDE KINETICORE: IL NUOVO CASCO URBAN PRONTO PER UN FUTURO CIRCOLARE E SOSTENIBILE

Lazer ha annunciato il lancio del suo ultimo gioiello tecnologico: il Verde Kineticore. Questo nuovo casco urbano non è solo un baluardo di sicurezza per i ciclisti, ma rappresenta anche un impegno tangibile verso un futuro più verde e sostenibile.

Fin dalla sua fondazione, Lazer ha avuto come obiettivo principale la sicurezza dei ciclisti. Tuttavia, l'azienda è consapevole che anche i benefici per le persone devono essere bilanciati con il rispetto per l'ambiente. È su questa premessa che nasce il Verde Kineticore, un'innovazione che segna una svolta nell'approccio di Lazer alla progettazione dei caschi.

 

lazer verde casco ciclismo urban


"Con il Verde Kineticore, ci impegniamo a ridurre l'impatto ambientale della nostra produzione senza compromettere la sicurezza dei ciclisti", afferma Peter Duynslaeger, direttore commerciale di Lazer.

 

lazer verde casco ciclismo urban

 

COMPLETAMENTE RICICLABILE

Una delle caratteristiche distintive del Verde Kineticore è il suo design minimalista, che riduce al minimo l'utilizzo di materiali. Grazie all'eliminazione di componenti superflui come cinturini, ancoraggi e magneti, questo casco offre una protezione senza eguali con una quantità ridotta di materiali. Inoltre, almeno il 70% del peso del Verde Kineticore è costituito da materiali riciclati, dimostrando l'impegno di Lazer verso l'economia circolare.

 

lazer verde casco ciclismo urban


Ma ciò che rende veramente unico il Verde Kineticore è il suo approccio al riciclaggio. Dotato del nuovo EcoLoc brevettato da Lazer, questo casco può essere smontato facilmente alla fine del suo ciclo di vita, consentendo ai materiali di essere riciclati in modo efficiente. Inoltre, l'integrazione di un alloggiamento per il LED universale Lazer aumenta la visibilità del ciclista, senza compromettere la facilità di riciclaggio del casco.

 

lazer verde casco ciclismo urban


Il Verde Kineticore non solo è all'avanguardia in termini di sostenibilità, ma offre anche prestazioni eccellenti. Dotato della tecnologia Lazer Kineticore, questo casco offre una protezione avanzata contro gli impatti rotazionali, garantendo la massima sicurezza per i ciclisti in ogni situazione.

 


Disponibile in due taglie, il Verde Kineticore è il compagno ideale per il pendolare urbano che desidera unire sicurezza, sostenibilità e comfort.

 

lazer verde casco ciclismo urban

 

QUANTO COSTA IL LAZER VERDE KINETICORE?

Con un prezzo al pubblico consigliato di €99,99, questo casco rappresenta un investimento sicuro per coloro che valorizzano la loro sicurezza e l'ambiente.

 

lazer verde casco ciclismo urban

 

In un settore in cui la sicurezza è fondamentale, il Verde Kineticore si distingue non solo per le sue caratteristiche tecniche, ma anche per il suo impegno verso un futuro più verde e sostenibile. Lazer dimostra così che è possibile coniugare sicurezza, innovazione e sostenibilità in un unico prodotto all'avanguardia.

 

lazer verde casco ciclismo urban

 

DOVE LO TROVO

Il sito ufficiale è di Lazer è www.lazersport.com/it/, sullo stesso per trovare il negozio più vicino a casa nostra basta cliccare su Trova il mio rivenditore.

Altre News