CHERO GROUP TEAM SFRENATI:BOTTOGLIA VINCE A CAVRIANA VALENTINA CAPPONI PRIMEGGIA ALLA VIA DEI BERICI.

Squadra impegnata su 3 fronti, in Lombardia a Cavriana, in Trentino alla 3TBike e in Veneto a La Via dei Berici

Domenica 2 ottobre il team  mantovano  con sede a  San Benedetto Po' diretto dal presidente Gasparini e Pedrazzoli si e' diviso su piu' fronti ottenendo due importanti vittorie e vari piazzamenti. La stagione agonistica ormai volta al termine regala grandi soddisfazioni a Marco Bottoglia atleta cavrianese che proprio nella gara di casa e ultima prova del circuito Master Mtb, imprime fin da subito un ritmo altissimo che giro dopo giro  gli consente di conquistare un importante vittoria, forse l'ultima della sua carriera visto che Marco intende prendersi un lungo perido di riposo lontano dalle competizioni, il team spera  in un ripensamento.

 

Marco Bottoglia

 

Bene anche i giovani diretti da Carlo Pedrazzoli che ottengono dopo l'ultima prova di Cavriana un ottimo 2° posto nella classifica finale del circuito sopra menzionato con Nicolo' Pedrazzoli seguito da Luca Burato giunto al 4° posto. Bene anche Nicolas Righetti che chiude al  10°posto.

 

 

Vicenza alla gara denominata La via dei Berici porta bene alla nostra donna elite Valentina Capponi che conquista la vittoria nel percorso classic. Bene anche Andrea Capponi 3° e Roberto Capponi, giunto 7°.

 

 

Ottime le prove del resto del team impegnato nel giro del Trentino a Telve Valsugana  con l'ultima prova del circuito  con l'inarrestabile Giuseppe Baricchi  che ottiene un ottimo 2° posto di categoria che gli vale anche il terzo gradino del podio nella classifica finale. Da segnalare la buona prestazione di Marcello Bianchini e Mirco Nadalini giunti rispettivamente 33° e 36° nelle rispettive categorie.

 

Altre News