CHERO GROUP TEAM SFRENATI: STRULLATO DAVANTI A TUTTI AL TERMINE DEL RIVER MARATHON CUP

Domenica 15 maggio, Guastalla (RE), ultima tappa del "River Marathon Cup". Paolo Strullato non si smentisce!! Maglia di leader assoluto e di categoria per il portacolori del Chero Group. Il terreno tutt'altro che asciutto viste le piogge dei giorni precedenti non ha fatto paura al mantovano, che ha chiuso la gara in 2^ posizione assoluta con un distacco di soli 2 secondi dal primo, questa prestazione gli ha permesso comunque di vincere tra i Master 2.

 

 

Antonio Sorbo, nella categoria Master 1 esce per un soffio dalla top 10 chiudendo la prova in 11^ posizione. Questo terreno non ha intimorito neanche uno splendido Matteo Rossini che, insieme a Denis Bertacchini chiudono rispettivamente 3° e 4° di categoria, seguiti da Marcello Bianchini 14° all'arrivo . Per quanto riguarda la classifica del circuito Rossini coglie un ottimo 5° posto.

 

Federico Frigoni e Mirco Nadalini, a loro agio in queste competizioni, chiudono l'ottima prova in 3^ posizione rispettivamente tra gli Elite Master Sport e i Master 3. Mirco Nadalini si piazza 11° assoluto al termine dell'ultima prova del circuito. Tra i Master 5 Giuseppe Baricchi è 2°, la condizione del reggiano del presidente Gasparini migliora di gara in gara, ne è testimone il 6° posto assoluto nella classifica generale del circuito.

 

 

A Carzano (TN) si è tenuta invece la "3T al parco", gara nazionale di cross-country XCO alla quale hanno preso il via i giovanissimi Riccardo Bezzecchi che si piazza 14° tra gli allievi e Giacomo Virgili, costretto al ritiro causato da una foratura.

Altre News