CICLI OLYMPIA CON I FRATELLI BRAIDOT AI MONDIALI DI CICLOCROSS

I due azzurri utilizzeranno a Bieles il modello EGO X con freni a disco prodotto dall’azienda di Piove di Sacco

Cicli Olympia parteciperà alla grande rassegna iridata del ciclocross in programma il 28 e 29 gennaio a Bieles, in Lussemburgo. Fra i venti atleti della spedizione azzurra ci sono anche i fratelli Luca e Daniele Braidot del Centro Sportivo Carabinieri. Saranno in gara domenica nell'attesissima prova élite, in cui si confronteranno i mostri sacri di questa disciplina. 


Cicli Olympia mette a disposizione dei gemelli Braidot il modello Ego X, una bicicletta altamente performante, concepita e perfezionata per dare il meglio di sé nei percorsi più impegnativi del ciclocross. Robusta, ma allo stesso tempo leggera e manovrabile, Ego X presenta un telaio monoscocca in fibra di carbonio T800 e freni a disco idraulici Sram Force Disc. Per il campionato del mondo di ciclocross i fratelli Braidot si sono affidati alla qualità assoluta delle ruote e dei tubolari Vittoria.


Questo il programma dei campionati mondiali di Bieles: Sabato 28 gennaio ore 11 prova Juniores maschile; ore 13 prova Under 23 femminile; ore 15 prova élite femminile. Domenica 29 gennaio ore 11 prova Under 23 maschile, ore 15 prova élite maschile.

 

 

Altre News