DOPPIO IMPEGNO PER IL LUGAGNANO OFF ROAD: SCATTANO I MONDIALI MASTER

Buone prove dei nostri biker. Doppio appuntamento agonistico per il gruppo della Lugagnano off road. A Malè, in Trentino, di scena la quarta edizione della Val Di Sole marathon gara valida per il circuito Trentino mtb. Sui 61 km del tracciato Luca Cerri chiude 28^ tra gli Open (77^ assoluto) con Daniele Gravaghi (133^ assoluto) trentunesimo Open.

 

Lugagnano Off Road

 

A Mareto (Pc) appuntamento con la Mareto SBK tappa del circuito del Francigena mtb Cup. Buone le prove dei nostri atleti con  Claudia Agnelli  (98 assoluta ) che conquista il secondo posto nella fascia B femminile. Sul secondo gradino del podio sale anche Jonathan Balestrieri  brillantemente quinto assoluto, e secondo tra  gli  Junior. Ad un passa dalla conquista di una medaglia i nostri Giovanni Bonomini  (41^) e Luca Gerini (49^) entrambi quarti nelle rispettive categorie Senior. 

 

Gli altri:
25^ Damiano Zucconi
28^ Massimo Ghisoni
49^ Gianluca Marenghi
57^ Mauro Tosini
62^ Roberto Vincini
79^ Luigi Marchetta  
80^ Luigi Gravaghi
83^ Tiziano Racchetti
85^ Pietro Riboni
130^  Ilario Silva

 

Lugagnano Off Road - Mareto


In Austria, a Solden  infine, appuntamento con  gara la ciclistica su strada della Oetztaler "gara di 238 km (con quattro asperità da scalare) il piacentino Massimo Bravi ha chiuso la massacrante prova nel tempo di 9h02'47" giungendo 376^ nella sua categoria dei master 1 (30/34).

 

Da segnalare, infine, che per la Lugagnano off road, si sta avvicinando uno dei momenti più importanti della stagione. Tre atleti del team manager Ilario Silva, sono pronti per gettarsi nella mischia al prossimo mondiale Master di cross country che si corre in Italia in quel di Vermiglio. Mercoledì 31 agosto Francesco Ferrari e Carlo Zuccolini al via delle rispettive categorie master 6 e master 4. Giovedì 1 settembre si esibirà la nostra campionessa italiana Silvia Filiberti.

 

 

Altre News