TEAM BIANCHI COUNTERVAIL: KERSCHBAUMER TORNA IN GARA IN ITALIA, TEMPIER IN COPPA DI FRANCIA

Entrambi in gara sabato 30 luglio: il francese a Oz en Oisans, l'italiano a Bormio Valdidentro

Stephane Tempier (Team Bianchi Countervail) prenderà parte alla terza prova di Coppa di Francia XCO in programma a Oz en Oisans (Francia) sabato 30 luglio. Bronzo ai campionati nazonali, Tempier punta a confermare il suo buon periodo di forma e le recenti prestazioni, nella gara che prenderà il via alle 15.15 su un percorso di 4,1 km.

 

Stephane Tempier Bianchi Countervail

 

Nella stessa giornata, Gerhard Kerschbaumer torna invece in gara nella ottava Valtellina Bike Marathon a Bormio Valdidentro (Sondrio). L'atleta italiano sarà impegnato su un tracciato di 95 km con 3.500 metri di dislivello. La gara inizierà alle 8.15.

 

LE BICI DEL TEAM
Stephane Tempier e Gerhard Kerschbaumer utilizzano Methanol CV, la prima mountain bike al mondo creata con l'innovativa Countervail® vibration cancelling technology. Il Team Bianchi Countervail ha inoltre a disposizione i modelli Methanol 27 (27.5") e 29.1 SL (29") e la Methanol 29.1 Full Suspension (29"), progettate per performance estreme, dotate di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all'impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC.

 

 

Altre News