BAJA ULTRA ENDURANCE: DOMINIO ASSOLUTO NERO-VERDE FLUO NELLA MARATHON DI 105KM

Il Team Olympia - Polimedical è stato protagonista della Baja Ultra Endurance, una Marathon di 105 km in Baja California. A rappresentare i colori della squadra c'erano tre atleti: il campione nazionale colombiano XC Leonardo Paez, Marzio Deho e Julio Caro Silva.

 

Baja Ultra Endurance

"E' stata una gara molto dura - racconta Leonardo Paez, vincitore della Marathon - siamo partiti alle 7 del mattino con una buona andatura. Ho cercato subito di fare ritmo in salita e nei primi 10km ci siamo trovati in tre, io, Julio Caro e Bishop. Ho vinto il gran premio della montagna ed ho terminato gli ultimi 25 km con Julio che ha vinto il secondo gran premio della montagna".

Giungono dunque insieme al traguardo Paez e Caro che concludono la gara in 04:31:14. Terzo gradino del podio per Marzio Deho, atleta che sulle lunghe distanze dice sempre la sua, concludendo in 04:33:44.

"C'è stato il dominio assoluto delle nostre maglie, in una gara cosi dura è un grande motivo di orgoglio - afferma la Team Manager Loredana Manzoni - Paez ha raggiunto il suo record personale di 18 vittorie assolute in una sola stagione, che può ancora superare entro fine dicembre. Una vittoria dedicata ai nostri sponsor e ai nostri supporter".

Altre News