Team Olympia Polimedical: Dopo la GimondiBike, riflettori puntati sulla Epic Israel

Partenza questa mattina alle ore 10,30 di questa mattina ad Iseo per la Gimondi Bike. Una gara da cardiopalmo che non lascia respiro, certamente più adatta agli specialisti del Cross Country. Sin dalla prima salita sono due gli atleti che guadagnano metri e secondi preziosi dal gruppetto di inseguitori con in testa il nostro Leo Paez. Resta invariato il decorso della gara che si conclude con un quarto posto per il campione nazionale Colombiano XC a 50 secondi dal vincitore di giornata.

 

Olympia Polimedical

 

10mo posto assoluto per Deho, che dimostra in ogni condizione e su ogni campo gara di essere irriducibile. Chiude 18mo il campione sardo Pietro Sarai e 37mo il veneto Dei Tos.

 

Domani Deho e Sarai partiranno alla volta della Epic Israel, gara a tappe di 3 giorni, mentre il colombiano Paez è diretto in Sardegna per la Marathon Is Trebinas a Morgongioli e Andrea Dei Tos a S. Stimo di Livenza. "Una stagione quasi a termine ma ricca di siddisfazioni - racconta la team manager Loredana Manzoni - anche oggi abbiamo fatto bene, tenendo conto che non eravamo sul nostro terreno di gara e comunque abbiamo messo ruota davanti a grandi specialisti del Cross Coutry."

Altre News