Olympia Polimedical detta legge all'Atestina Superbike

Trionfo di team oggi all'Atestina SuperBike. 800 gli atleti allo start, pronti ad affrontare il percorso di 42 km e 1500 m di ascesa. Partenza sfortunata per Leo Paez attardato da un problema tecnico nei primi 5 km di gara. La gara prende ritmo con Francesco Casagrande, che approfitta del ritardo di Paez per guadagnare km controllato a vista dal nero verdefluo Pietro Sarai, seguiti da altri due uomini Olympia Polimedical Marzio Deho ed Alexander Laugesen, mentre Paez forzava il ritmo per raggiungere di nuovo la testa della corsa.

 

 

Sulla salita del Pirata, Paez recupera la coppia di testa ed aggancia il compagno di squadra Sarai, insieme fanno forcing staccando l'ex pro stradista Francesco Casagrande ed insieme tagliano la linea del traguardo. Quarta e quinta posizione per gli altri due atleti del team Marzio Deho e Alexander Laugesen. 'Una bella gara, un bel percorso - commenta Sarai - sono nel top della mia condizione e soprattutto volevo salire sul podio a tutti i costi. Questa gara è molto importante per il mio team, siamo in casa Olympia e bisognava fare bene e cosi abbiamo fatto tutti' 'Mi sto preparando per gli appuntamenti importanti della stagione, mi sento bene, faccio i complimenti a Pietro che ha fatto una buona gara di testa oggi e abbiamo fatto una buona vittoria di squadra'- racconta il campione Colombiano Leo Paez.

 

 

Soddisfatta la Presidente del team: 'la gara si commenta con poco 4 atleti nei primi 5, abbiamo dettato legge oggi! Bravi tutti i ragazzi, Paez ha dimostrato le sue indubbie capacità rimontando il tempo perso per un problema tecnico, Sarai 10 e lode, Marzio Deho è il solito irriducibile e finalmente anche il nostro giovane danese Laugesen si è fatto notare piazzandosi 5 assoluto! Siamo soddisfatti ma è giusto mantenere la concentrazione e guardare ai prossimi appuntamenti di stagione.'

Altre News