team Olympia Polimedical con Leo Paez a La Leyenda de El Dorado

La Leyenda de El Dorado.  7 tappe, 17.000m di ascesa, 2 team ed un unico obiettivo: diventare The Legend! Trade Union tra il team Olympia Polimedical e Reparto Sport LeeCougan che schierano due dei più forti atleti della MTB colombiana: il campione nazionale Leonardo Paez e l'amico e campione Diego Arias Cuervo.

 

In supporto al team A parteciperà anche un team B composto da Julio Humberto Caro Silva, che ha militato per anni in squadre italiane e Jahir Perez. Entrambi i team vestiranno la stessa maglia, Paez e Caro saranno in sella ad Olympia IRON 29' mentre RepartoSport LeeCougan metterà a disposizione i mezzi per Diego Arias e Jahir Perez.

 

 

'Sono molto felice di partecipare alla prima edizione di questa gara a tappe dura nella mia terra -racconta Paez - Io Diego Julio e Jahir siamo pronti a dare tutto per conquistare il risultato migliore. La nostra maglia sarà nero-verdefluo come i colori sociali di entrambe le nostre squadre e
si chiamerà 'Orgullo de Boyaca', perché Boyaca è la nostra regione di appartenenza e siamo molto affezionati.'

 

La gara a tappe, che sarà seguita dai team italiani, a partire dal 31 luglio al 6 agosto, sarà documentata giorno per giorno attraverso i social e i siti di settore.

 

Altre News