TILIMENT UCI MARATHON SERIES: DEHO E SARAI NELLA TOP 20

Una giornata di pioggia e freddo intenso in quel di Spilimbergo (UD) dove si è svolta l'VIII edizione della TILIMENT Marathon (campionato Europeo nel 2018). 104 i km da percorrere con un dislivello di 3000m. Al passaggio dei primi 20km Sarai era in 11^ posizione e circa in 24^ il portacolori Marzio Deho. Le posizioni degli atleti del Team Olympia-POLIMEDICAL si sono assestate verso metà gara con Sarai in 15^ posizione e l'inossidabile Deho riuscito a recuperare 8 posizioni. La gara si è conclusa con entrambi i nostri atleti nella top 20 con Deho 15esimo e Sarai 16esimo.

 

 

"Nella gara di oggi ho patito tantissimo il freddo, abbiamo persino trovato neve al GPM del Monte Pala - ha commentato Pietro Sarai - ho chiuso in 16^ posizione con il rammarico che avrei sicuramente potuto osare di più nelle discese, anche se visto il terreno scivoloso ho preferito non rischiare. Nel complesso le sensazioni sono buone, sto raggiungendo una buona forma grazie al lavoro che sto facendo con il mio preparatore Maurizio Mazzoleni".

 

Ottima la prestazione anche di Marzio Deho, in sella alla sua Olympia IRON 29. "Ho perso qualche posizione in partenza, ma ho condotto il resto della gara in recupero e se non avessi avuto qualche piccolo inconveniente avrei potuto sfiorare la top 10" - ha dichiarato il corridore del Team nero verdefluo, Marzio Deho.

 

Altre News