Arias secondo alla Marathon Bike della Brianza,Ronchi 4° e Caratide 12° alla 3 Epic

Fine settimana ricco di impegni per il Reparto Sport Lee Cougan: da un lato Luca Ronchi e Adriano Caratide hanno preso parte sabato alla 3 Epic, marathon impegnativa di 82 km per 3600 metri di dislivello; dall'altro Diego Arias ha difeso con i denti la leadership del circuito Marathon Tour alla Marathon Bike della Brianza a Casatenovo.

 

Luca Ronchi alla 3 Epic

 

Magistrale conduzione di gara di Ronchi sulle 3 Cime di Lavaredo, "ho perso il podio a causa di un tratto da fare a piedi che ho percorso troppo lentamente. La 3 Epic è una gara bellissima e durissima, portare a casa il 4° posto mi soddisfa soprattutto perché ho ritrovato finalmente buone sensazioni...avanti così!"

 

Adriano Caratide chiude appena fuori dalla top10 e commenta: "In una marathon dalla valenza internazionale come la 3 Epic si fa tantissima esperienza. Correre con i migliori atleti al mondo da grande motivazione e chiudere al 12° posto significa che si sta lavorando nella direzione giusta."

 

Marathon Bike della Brianza podio maschile 2016

 

Il colombiano Diego Arias ha invece preso parte domenica alla Marathon Bike della Brianza, settima prova del Marathon Tour che lo vede leader. "Oggi stavo bene e nonostante una partenza problematica a causa di una caduta di un avversario davanti a me, ho recuperato kilometro dopo kilometro senza abbattermi. Ho corso gran parte della gara con Cattaneo e sul rettilineo finale ho dato tutto per batterlo in volata. Ho chiuso secondo aumentando il vantaggio nel Marathon Tour.Sono felicissimo."

 

 

Altre News