GS Forestale - Olympia Vittoria: Domenica con vittoria, per Nicholas Pettinà

Doveva essere un fine settimana di riposo, quello del Gs Forestale cicli Olympia Vittoria e, invece, è arrivata una bella vittoria. Protagonista è stato Nicholas Pettinàche ha vinto, provincia di Vicenza, la Crespadoro bike, prova valida per la challenge Zerowind cup.

La Crespadoro bike è una granfondo molto impegnativa che ha visto al via oltre 500 atleti. Pettinà ha attaccato fin dai primi chilometri, mettendo in difficoltà il favorito Medvedev nella prima e dura salita (di circa 20 chilometri). Nicholas Pettinà ha trionfato in perfetta solitudine davanti ad Alexey Medvedev e Domenico Valerio.

Il resto del Gs Forestale cicli Olympia Vittoria si è concesso, come da programma, una domenica di riposo o di allenamento, come ha fatto Luca Braidot. Luca è attualmente in ritiro con la Nazionale, a Livigno, e sta svolgendo la preparazione in funzione dell'Olimpiade. Luca seguirà il suo programma di rifinitura delle condizione e ritroverà la sua squadra probabilmente dopo l'Olimpiade. 

 

Daniele Braidot e Mirko Tabacchi, invece, rientreranno probabilmente alle garedomenica 24, in occasione della Lussari Mountain bike, nei pressi di Tarvisio, in Friuli. 

Altre News