4 moschettieri del GS Odolese all'ultima del Franciacorta Oglio Cup

Una domenica autunnale, con pioggerellina, umidità, cielo grigio e i colori caldi che solo questa stagione sa dare, ha fatto da cornice agli impegni agonistici degli atleti del Gruppo Sportivo Odolese.
In provincia di Bergamo a Torre Pallavicina, il gruppo era rappresentato dai 4 atleti Simone Ghizzardi, Rudi Boschiroli, Max Zani e Massimo Nervi che hanno preso parte all'ultima gara del Franciacorta Oglio Cup 2016 ottenendo ottimi risultati.

 

Tutti premiati per aver portato a termine le prove del circuito, sul podio Simone Ghizzardi, 5* di categoria,e Rudi Boschiroli, 6* di categoria Hanno preso parte a diverse competizioni del circuito anche Marco Pasinetti e Claudio Peoli. Purtroppo una caduta a pochi metri dal traguardo ha causato a Massimo Nervi una piccola frattura del gomito e ferite suturate con diversi punti.

 

Sulle ripide rampe del Muratello che da Nave portano sul monte Maddalena, in una cronoscalata organizzata dall'Odolese si e splendidamente comportato Federico Nuciforo giunto primo nella sua categoria.

 

Con la sua vittoria si è chiusa una bella giornata di sport.

 

Altre News