Hard Rock Mtb rinnova con Merida, quindi ancora Merida Italia team

Riprende da oggi l'attività dell'A.S.D. Hard Rock Race Team, dopo che il 27 settembre, in coincidenza con la fine della stagione agonistica 2015, erano stati comunicati i crescenti problemi di budget che avevano fatto pensare allo scioglimento della squadra.

 

 

Grazie al rinnovato accordo con Merida Italy srl, neonata società di Reggio Emilia che si occupa della distribuzione esclusiva di prodotti Merida Bikes per il territorio nazionale e per Slovenia e Croazia, proprio da oggi si ufficializza il proseguimento del cammino del sodalizio Piacentino, in seguito alla firma di un nuovo contratto che garantisce l'utilizzo di biciclette e accessori Merida Bikes ai giovani bikers che faranno parte di Merida Italia Team nella stagione 2016. L'accordo si basa sulla stima reciproca che intercorre tra i dirigenti delle due società interessate, che raggiungono così il quinto anno consecutivo di collaborazione.

 

Il Team sarà composto da atleti Juniores, ma anche da ragazzi appartenenti alle categorie giovanili Allievi ed Esordienti, che si dedicheranno ad un'attività principalmente di carattere nazionale. Gli atleti potranno fare affidamento sui mezzi Merida Bikes, in particolare sul consolidato ed affidabile modello MTB front suspended Big Nine Team, oltre ad una road bike Scultura 5000 a disposizione per gli allenamenti, potendo inoltre usufruire della nuova linea di prodotti naturali M.O.R.E. HEALTH by Phytoitalia per l'integrazione alimentare.

Altre News