Venerdì 12 settembre quinta serata HAPPY BIKE

Happy Bike è la fusione di due concetti, happy hour + mountain bike. Si tratta di una serie di serate a tema, durante le quali si parla di alcuni argomenti di interesse comune per gli amanti della Mountain Bike, in modo leggero ma non banale, con l'intervento di esperti e dei nostri amici del team.

 

La quinta serata, venerdì 12 settembre 2014, alle ore 21.30, presso la sede del TORREVILLAMTB, via San Michele 1 Cortenuova di Monticello Brianza, vedrà un argomento tecnico di cui si è molto parlato in questi ultimi mesi, e tratterà delle nuove tendenze nel mercato delle MTB.

 

Il nostro team manager, Nunzio Avventura, insieme con il titolare di Mondo Bici, di Pescate, rivenditore del marchio KTM nostro sponsor, ci guideranno nel mondo delle nuove MTB, dalle storiche 26", alle estreme 29", fino alle ultime uscite 27.5".

 

 

È un argomento che abbiamo già affrontato qualche anno fa, quando sembrava che l'uscita delle 29" dovessero rivoluzionare il mercato, ora l'offerta è quanto mai vasta e propone soluzioni per tutte le esigenze, dalle bici da competizione, superaccessoriate, front o full ammortizzate, con regolazioni sul sellino, e una gamma di rapporti quasi infinita, fino alle bici per un turismo di qualità, che permettono di godere del nostro sport preferito senza rinunciare alla qualità.

 

I relatori, affiancati da alcuni dei nostri atleti di punta, ci illustreranno le loro esperienze e potranno illustrare, per ogni proposta, pregi, difetti, punti di forza e criticità.

 

Ognuno di noi potrà quindi avere un quadro generale e presentare a sua volta le impressioni di guida, contribuendo al dibattito.

 

La serata sarà aperta sia ai soci che ai simpatizzanti e, come sempre, si concluderà con un terzo tempo in allegria con bibite e dolci.

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

 

KTM Protek Torrevilla Mtb

Altre News