KTM – PROTEK Torrevilla Mtb a Montichiari e Garda

Il Team KTM - PROTEK Torrevilla Mtb si divide anche in questo fine settimana, per affrontare due gare, che distano poche decine di km l'una dall'altra. La truppa dei maratoneti, guidati dal Team Manager Nunzio Avventura sarà a Garda per la classica Gran Fondo Città del Garda. Una Gran fondo, di 60 chilometri, 2200 metri di dislivello, con pendenze anche del 15%, che si snoda per le strade ed i senteri delle alture che sovrastano la nota località del lago di Garda.

 

I panorami che si possono ammirare sono spettacolari, ma i nostri Stefania Zanasca, Jhon Jairo Botero Salazar, Diego Alfonso Arias Cuervo, Stefano Moretti, Andrea D'Anneo, Adriano Zanasca, Carlo Merlo, Simone Colombo e Matteo Buonaiuto saranno impegnati a pedalare e non avranno tempo per gustarsi gli scorci e le viste che si godono dal Monte Lupia e dal Monte Baldo, due delle vette che i bikers dovranno affrontare.

 

Sarà Luca Damiani, alla sua prima uscita ufficiale, a dare sostegno, consigli ed assistenza ai nostri atleti impegnati a Montichiari nel Trofeo Delcar, gara del circuito degli Internazionali d'Italia. Mara Fumagalli, Arianna Cusini, Corinne Casati e Luca Gandola affronteranno i 6 km, 165 mt di dislivello, del percorso che dalla piazza del paese si snoderà tutt'attorno al Castello Bonoris, con dei single track molto tecnici e da affrontare con molta attenzione.

 

 

Altre News