Antonella Incristi passa al team Friuli Sanvitese - Garlatti Bikes

Anche nel settore amatoriale si cerca di assicurarsi i migliori esponenti del circuito nazionale e così ha fatto il Team Friuli Sanvitese - Garlatti Bikes con l'ingaggio della forte biker friulana  Antonella Incristi. In questo momento di difficoltà per tutti i Team solo le fusioni e gli accorpamenti tra persone appassionate e innamorate di questo splendido sport  fanno si che le squadre possano continuare a vivere e, non è insolito, che gli sponsor seguano i loro beniamini come ha fatto lo staff Ki.Co.Sys.  che invigorirà e seguirà tutti i forti atleti  del Team Friuli.

 

La scelta di Antonella Incristi è dettata dalle sue capacità di adattarsi facilmente sia in MTB che su strada, visti anche gli innumerevoli successi che la contraddistinguono. I 4 titoli italiani, le 2 medaglie d'argento agli europei, i 2 bronzi ai mondiali  e  più di 250 vittorie tra assolute e di categoria divise tra MTB e strada, la contrassegnano come una delle più forti atlete amatori del panorama nazionale e l'unica che abbia vinto  titoli italiani in mtb e fondo su strada.

 

 

Antonella: "Dopo diverse proposte, sono contentissima di correre con i colori della mia terra: il Friuli. Il Team e Garlatti bike sono le fondamenta di una storica squadra del dilettantismo nazionale, concentrata anche sulla crescita fisica e morale delle nuove leve con la scuola mtb per ragazzi,   mi daranno supporto tecnico e logistico completo per tutta la stagione 2015 sia in MTB che su strada e in tutti i miei obbiettivi che saranno tra l'altro i campionati italiani e i mondiali delle due specialità. Per questo verrò ancora più seguita in questa nuova stagione dal D.S. Matteo dott. Chittaro per continuare a migliorare e  per dare sempre il massimo".

 

Entusiasta il Presidente del Team Daniele Garlatti:" Sono onorato di avere nelle mie fila non solo un'atleta di questo livello ma anche una persona che sotto l'aspetto umano è al top perché non ha paura di sporcarsi  le mani e si impegna anche al di fuori delle competizioni perché aiuterà e seguirà il percorso del Team, inoltre la capisco meglio di altri avendo dovuto lottare con caparbietà e ostinazione per continuare a ....vivere."

 

Altre News