La GF dell'Antica Carsulae cambia location

Terni: Nuova location per la Granfondo dell'Antica Carsulae. Infatti la seconda prova dell'Alé Umbria Marathon Mtb 2017, circuito umbro di mountain bike, si terrà nel suggestivo borgo medievale fortificato di MontecastrilliIl 9 aprile i ciclisti che decideranno di prendere parte a questa manifestazione organizzata dall'Asd La Base Mtb Club Terni potranno immergersi in un ambiente e in un paesaggio davvero da cartolina.

 

Granfondo Antica Carsulae


Fulcro e quartier generale dell'evento saranno gli oltre 15 mila metri quadrati del locale Polo fieristico, dotato di zona camper attrezzata, ampi parcheggi, spogliatoi, docce e vasta area espositiva. Al suo interno si concentrerà tutta la logistica pre e post gara. Una location davvero comoda per i ciclisti e i loro accompagnatori.

 

Sia il percorso corto di 25 chilometri, riservato alle categorie giovanili e ai partecipanti alla pedalata ecologica, che quello lungo di 52 chilometri e 1600 metri di dislivello si differenzieranno da quelli della scorsa edizione solo per quanto riguarda il tragitto che porterà da Montecastrilli all'inizio del vero e proprio tratto fuoristradistico, che sarà poi percorso a ritroso anche per giungere all'arrivo. Invece il resto dei tracciati, prevalentemente collinare, resterà come nelle passate edizioni.

 

Altre News